sabato 15 Febbraio 2020 ore 19:00
I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria
A PLACE TO PLAY
Antonio Della Marina: sassofono e oscillatori
Alessandra Zucchi: ambientazione video
Durata: 50′ ca.
Alessandra Zucchi: ambientazione video
Durata: 50′ ca.
A PLACE TO PLAY è uno spettacolo di suono e luce dal vivo che viene presentato a Spazioersetti con cadenza mensile.
Una composizione elettronica accordata su scale musicali naturali è accompagnata da lunghe note di sassofono eseguite con la tecnica della respirazione circolare. Grazie alla scelta e all’intonazione degli intervalli armonici, il suono si manifesta e si rivela con vibrazioni dell’aria che si possono quasi toccare.
Più che un video, quello che circonda e avvolge il pubblico è un delicato lavoro di light-design. Foto di dettagli architettonici e di opere d’arte sono proiettate sulle pareti a creare l’illusione di infiniti spazi e dimensioni dentro cui perdersi.
L’improvvisazione dal vivo è un elemento essenziale di questo spettacolo che non si ripete mai uguale. Il pubblico è invitato ogni volta ad un viaggio nuovo, caleidoscopico e psichedelico, che invita a dimenticare lo scorrere del tempo a favore di una fruizione estatica e contemplativa.
INGRESSO
Posto unico € 12,00
Alla sala si accede scalzi o con appositi copri scarpe e fino ad un massimo di 12 persone. Non è consentito l’ingresso a spettacolo iniziato.
Ingresso subordinato al versamento della quota associativa annuale. Il costo della tessera è di € 12 e il primo ingresso è gratuito.
È possibile associarsi direttamente online compilando il modulo che trovate in questa pagina, oppure presso la nostra sede.
INGRESSO